Indirizzo: Via Roma, 95     Telefono: +39.0782.473159     Email: protocollo@pec.comunedilanusei.it     P.IVA: 00139020911

Consiglio comunale del 13/12/2018

#ComuneInforma    10/12/2018

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla seduta del Consiglio comunale convocata, in seduta pubblica straordinaria e in prima convocazione, presso l’Aula consiliare di Via Roma, per il giorno Giovedì 13 Dicembre 2018 alle ore 15:30 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. L.R. 20/10/2016 N. 24 – SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE E PER L’EDILIZIA (SUAPE) – ISTITUZIONE PRESSO L’UNIONE COMUNI D’OGLIASTRA – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE E DI REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELLO STESSO;
  2. PIANO STRATEGICO INTERCOMUNALE – APPROVAZIONE
  3. REGOLAMENTO CONTROLLI INTERNI – APPROVAZIONE;
  4. REGOLAMENTO COMUNALE PER LA GESTIONE DEI TERRENI GRAVATI DA USO CIVICO – APPROVAZIONE SCHEMA DA TRASMETTERE AD ARGEA
  5. REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE IN USO DELL’AULA CONSILIARE – APPROVAZIONE
  6. REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEL PATROCINIO E L’UTILIZZO DELLO STEMMA COMUNALE – APPROVAZIONE;
  7. USO PUBBLICO DELLA PIAZZA/SAGRATO DELLA CATTEDRALE SANTA MARIA MADDALENA IN LANUSEI – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE;
  8. PIANO DI LOTTIZZAZIONE “CORODDIS” – VARIANTE N. 1 RELATIVA ALLA MODIFICA DELLE DISTANZE DAI CONFINI STRADALI – APPROVAZIONE AI SENSI DELL’ART. 21 COMMA 2BIS DELLA L.R. 45/89.

Allegati


Torna all'inizio dei contenuti
Vai alla barra degli strumenti