Vai a sottomenu e altri contenuti

PagoPA - Obbligo utilizzo pagamenti digitali e interruzione altre modalità di incasso

Data pubblicazione on line: 02/07/2020

Si informa la cittadinanza che, secondo quanto previsto dal Decreto Legge 30 dicembre 2019, n. 162, all'art. 1 comma 8, dal 1° luglio è in vigore l'obbligo di eseguire tutti i pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione esclusivamente attraverso il sistema pagoPA.

Pertanto si comunica che è interrotta ogni altra forma di incasso non più aderenti alla normativa vigente, con la sola eccezione del modello F24 e del Sepa Direct Debit (SDD).

La Città di Lanusei, con largo anticipo rispetto agli obblighi di legge, ha attivato questo utile servizio a partire dal 18/11/2019 attraverso il sistema pagoPA intermediato della Regione Autonoma della Sardegna.

Per tutte le informazioni di utilizzo e le modalità di pagamento si invita a visitare il canale tematico dedicato raggiungibile al seguente link:

Città di Lanusei - Canale tematico PagoPA

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area degli Affari Generali
Indirizzo: Ufficio sito nella Via Roma n. 100 - Primo piano a destra
Telefono: 0782473154   0782473121   0782473123   0782473122  
Fax: -
Email: info@comunedilanusei.it
Email certificata: protocollo.lanusei@pec.comunas.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto