Contributo di 75 milioni di euro, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023, ai comuni situati nel territorio delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, da destinare a investimenti in infrastrutture sociali
Data di aggiornamento della pagina: 11/05/2021
Ai sensi del comma 311 della legge 27 dicembre 2019, n. 160, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023, al fine di incentivare gli investimenti in infrastrutture sociali, è assegnato ai comuni situati nel territorio delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia un contributo pari a 75 milioni di euro annui, a valere sul Fondo per lo sviluppo e la coesione - programmazione 2014-2020, di cui all'articolo 1, comma 6, della legge 27 dicembre 2013, n. 147 da destinare a investimenti in infrastrutture sociali.
Pertanto si rende noto che il Comune di Lanusei in virtù del decreto del presidente del consiglio dei ministri del 17 luglio 2020 recante ''Modalità di assegnazione del contributo di 75 milioni di euro, per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023, ai comuni situati nel territorio delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, da destinare a investimenti in infrastrutture sociali'' risulta beneficiario di un contributo per ognuno degli anni dal 2020 al 2023, pari ad € 40.751,50.
Qui di seguito è possibile consultare gli atti relativi alla destinazione dei contributi relativi alle varie annualità nonché la documentazione relativa all'assegnazione del contributo.
Documenti allegati
Nome documento | Data pubblicazione | Data ultimo aggiornamento | Formato | Peso |
---|---|---|---|---|
DPCM del 17 luglio 2020 - assegnazione contributi | 02/02/2021 | 02/02/2021 | ![]() |
2631 kb |
Delibera G.C. n. 12 del 22.01.2021 - Atto di programmazione annualità 2020 | 02/02/2021 | 02/02/2021 | ![]() |
165 kb |
Deliberazione G.C. n. 51 del 19/04/2021 - Atto di programmazione annualità 2021 | 11/05/2021 | 11/05/2021 | ![]() |
201 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.